Senigallia Network e il Turismo Accessibile. L’accordo con Jolly Casa International

La Carrozzina da mare Ariel

La Carrozzina da mare Ariel

L’azienda Jolly Casa International con sede a Calcinelli in provincia di Pesaro, da oltre 30 anni sul mercato nazionale ed europeo, si occupa da sempre di prodotti ed ausili destinati al benessere della persona, con particolare riguardo ed attenzione  alla  TERZA ETA’ ed  ALLA DISABILITA’Infatti, insieme a medici, specialisti e in collaborazione con strutture pubbliche e  private l’impegno della Jolly è stato sempre quello di offrire soluzioni e strumenti utili a migliorare la qualità  della vita di tutti i giorni,  in special modo degli anziani, dei diversamente abili e delle loro famiglie.

Il punto di maggiore forza della sinergia tra Jolly Casa e l’Associazione Albergatori di Senigallia è quello di migliorare ed ampliare la qualità della ricettività alberghiera e balneare sul fronte dell’accessibilità al mare e alla città, rivolgendosi a persone con disabilità ed anziane portatrici di esigenze speciali, affinché tutti quanti possano fruire di una vacanza scevra di ostacoli e difficoltà.

In che modo? Jolly, intanto mette a disposizione dell’Associazione per tutta l’estate e gratuitamente una Carrozzina Mare modello Ariel ed  uno Scooter elettrico a 4 ruote; in secondo luogo, la Convenzione stabilisce che le strutture ricettive alberghiere nonché balneari potranno dotarsi di tali veicoli ad un prezzo di vendita veramente interessante (in pratica acquistando lo scooter e la carrozzina insieme quest’ultima viene offerta in omaggio); in terzo luogo, infine, vi è la possibilità di noleggiare due carrozzine mare al prezzo di sole 6 euro al giorno (min 30 gg).

Ma la sinergia della Jolly Casa con l’Associazione non finisce qui! Tra le altre iniziative si prevedono:

  • La struttura ricettiva o balneare che aderirà al progetto sarà inserita nella homepage del sito della Jolly con un banner “SENIGALLIACCESSIBILE” linkato direttamente al sito della struttura.
  • Serate informative a tema (progetto riposo-progetto benessere) per intrattenere gli ospiti della struttura ( 2 ogni 15 gg ) con buffet offerto dall’azienda.
  • Sconto del 10% riservato a tutti gli ospiti dell’ albergo (qualsiasi prodotto della Linea Jolly Casa).

 

 

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Perchè un luogo possa divenire una ricercata meta turistica è necessaria un'adeguata formazione degli operatori. La Mission, quindi, è quella di aumentare in chiave turistica la cultura professionale degli operatori, puntando a: 1) perfezionare le conoscenze di base; 2) aumentare le capacità tecniche; 3) sviluppare le competenze relazionali e manageriali necessarie alla messa a punto di un proprio stile nell’accogliere e gestire ogni tipo di clientela. La mia attività la puoi trovare in: https://albertodicapua.com/; https://albertodicapua.com/catalogo-2017/ (Catalogo Corsi); http://www.viveresenigallia.it/rubriche/netatwork (Rubrica online) https://albertodicapua.com/progetti-di-rete/ (Progetti di Reti Turistiche))
Questa voce è stata pubblicata in Qualità nel Turismo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...