L’accoglienza è……..il Ponte sul Misa riapre!

11406991_10206019169670804_7642743754530848987_n

L’Hotel Royal mi deve un favore e il Comune potrebbe ringraziarmi dandomi l’Assessorato all’Accoglienza (al Turismo lo trovo troppo generico). Perchè? gli ho salvato un ospite di provenienza svizzera.

Mi trovavo in bicicletta per Via Verdi, all’altezza della Chiesa della Pace, quando una macchina, targata CH, con a bordo una coppia di persone anziane, mi si avvicina. Il conducente era arrabbiatissimo, perchè stava girando tra le strade del quartiere da più di mezz’ora, senza riuscire a trovare il varco per attraversare il fiume, causa interruzione del ponte.

Cosa avreste fatto? Avreste provato a dare le indicazioni in mezzo al groviglio di quelle strade con il conducente che sputava fuoco su Senigallia?

E allora gli ho detto: “Mi segua” e con la bicicletta l’ho portato a raggiungere il fiume, fare il sottopasso e ritrovare finalmente la strada per il suo Hotel. Vi confesso che non sono riuscito a trovare altre soluzioni in quel momento e per lo meno gli avrò (credo) attenuata un pò l’insofferenza verso questa città ‘temporaneamente inaccogliente’.

Ma la vera notizia è che OGGI IL PONTE SUL MISA RIAPRE! 🙂

11392927_481614865346558_2686860748878449445_n

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Nello specifico, mi occupo di Destination Management, ovvero progetto Reti Turistiche e ne formo gli operatori (Network Manager, Operatori di strutture Extraricettive, dell'arte bianca, dell'enogastronomia, della ristorazione, Operatori IAT e della Comunicazione Istituzionale).
Questa voce è stata pubblicata in L'accoglienza e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...