L’Accoglienza è……………Sahaja

barbaraVi accoglie in uno studio piccolissimo e profumato, con una musica soave che non finisce mai; vi sdraiate su un comodo lettino e aspettate le mani agili di Barbara Bigazzi, in arte Sahaja, che per un’ora ed un quarto vi massaggia in tutte le parti del corpo impreparate a rilassarsi. Ma poi vi rilassate, eccome che vi rilassate, e alla fine dormite pure, nonostante l’odore forte degli oli che vi ha spalmato dappertutto.

In effetti, il Tocco dell’Anima, così si chiama il massaggio di Sahaja, è una cosa molto seria,  perché lei dice: “…E’ un massaggio rilassante, effettuato in uno stato meditativo, che ascolta e rispetta l’energia e le esigenze di chi lo riceve e ha la facoltà di sciogliere i blocchi energetici ed emotivi”.

Ai profani della meditazione, invece, sembra di tornare bambini, sapete, quando la mamma  accarezzava il vostro viso, le manine, i piedini, il musino, le orecchie e vi cullavano quando non volevate addormentarvi. Naturalmente non ve lo ricordate ma vi sembra che in uno stato così non vi ci siete mai trovati…

E qui abbiamo la testimonianza di una ‘massaggiata’…..

“Ieri pomeriggio mi sono lasciata coccolare…. ho ricevuto un massaggio al corpo estremamente rilassante. Era come se fossi massaggiata da un angelo…Sensazioni impagabili… Mi ha trasportato in uno stato meditativo di benessere e luce. Desideravo condividere con tutti i miei amici questa esperienza perche’ difficilmente si incontrano professionisti di questo calibro…Grazie infinite.  Tornerò da te Sahaja. Hai il dono immenso in quelle mani, di far vivere un pezzetto di paradiso.

A proposito, per prendere un appuntamento telefonate al : 333/929.50.87

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Nello specifico, mi occupo di Destination Management, ovvero progetto Reti Turistiche e ne formo gli operatori (Network Manager, Operatori di strutture Extraricettive, dell'arte bianca, dell'enogastronomia, della ristorazione, Operatori IAT e della Comunicazione Istituzionale).
Questa voce è stata pubblicata in L'accoglienza e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...