“Il Progetto Quadrifoglio”: Il Self(ie) Branding e la Value Proposition

 

selfiebrandingIn questi giorni stiamo presentando “Self(ie) Branding”, dedicato a tutte quelle piccole attività che intendono fare ‘proposte di valore’ alla propria clientela per distinguersi e promuoversi in maniera diversa.
Se qualcuno fosse interessato a questo tema nella locandina sono evidenziati tutti i dettagli della proposta. Tuttavia, se questa persona avesse la pazienza di leggersi anche il documento ispiratore (http://bit.ly/ProgettoQuadrifoglio), allora avrebbe un quadro più completo del Progetto.

Infine, se questa stessa persona, titolare o dipendente di una piccola attività, dopo un attento esame del tutto, si convincesse a partecipare, le consigliamo di iscriversi immediatamente perchè sono rimasti pochissimi posti…..

 

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Perchè un luogo possa divenire una ricercata meta turistica è necessaria un'adeguata formazione degli operatori. La Mission, quindi, è quella di aumentare in chiave turistica la cultura professionale degli operatori, puntando a: 1) perfezionare le conoscenze di base; 2) aumentare le capacità tecniche; 3) sviluppare le competenze relazionali e manageriali necessarie alla messa a punto di un proprio stile nell’accogliere e gestire ogni tipo di clientela. La mia attività la puoi trovare in: https://albertodicapua.com/; https://albertodicapua.com/catalogo-2017/ (Catalogo Corsi); http://www.viveresenigallia.it/rubriche/netatwork (Rubrica online) https://albertodicapua.com/progetti-di-rete/ (Progetti di Reti Turistiche))
Questa voce è stata pubblicata in Progetti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...