L’Accoglienza è…………Le Coco Beach

mentaSe andate al Le Coco Beach sul L.go mare Alighieri incontrate il titolare Peppe Servillo, o meglio uno che gli somiglia come una goccia d’acqua. In realtà è Roberto Abbruciati che vi spiega la sua passione per il Mojito che è quel famoso cocktail di origine cubana composto da rum, zucchero di canna bianco, succo di lime, foglie di menta e acqua gasata.

Un momento, non è finita qui! perchè Roberto vi spiega che le banali foglie di menta lui le coltiva nel suo giardino e in ben 16 varietà tra le quali anche quella al cioccolato!

Non conoscevo tutte queste cose e sono rimasto un bel pezzetto ad ascoltarlo tanto che alla fine me l’ha fatto assaggiare…..
GRATIS NATURALMENTE!

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Perchè un luogo possa divenire una ricercata meta turistica è necessaria un'adeguata formazione degli operatori. La Mission, quindi, è quella di aumentare in chiave turistica la cultura professionale degli operatori, puntando a: 1) perfezionare le conoscenze di base; 2) aumentare le capacità tecniche; 3) sviluppare le competenze relazionali e manageriali necessarie alla messa a punto di un proprio stile nell’accogliere e gestire ogni tipo di clientela. La mia attività la puoi trovare in: https://albertodicapua.com/; https://albertodicapua.com/catalogo-2017/ (Catalogo Corsi); http://www.viveresenigallia.it/rubriche/netatwork (Rubrica online) https://albertodicapua.com/progetti-di-rete/ (Progetti di Reti Turistiche))
Questa voce è stata pubblicata in L'accoglienza e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...