L’Accoglienza è…….Pizzeria a go-go

tomasesaraTripadvisor è diventata peggio di Grimilde! ve la ricordate la matrigna di Biancaneve?….specchio servo delle mie brame chi è la più bella del reame? e tutti a guardarsi nello specchio delle bugie, per avere quella tanto attesa positiva recensione…

Invece, fate come Thomas e Sara due fidanzati che dopo essere usciti dal Panzini hanno preso in gestione la pizzeria sopra la Coop. (Pizza a go-go). Fanno una pizza buona, croccante e ben farcita; ve la offrono comodamente seduti sul piazzale e la caratteristica principale del loro servizio è che vi sorridono sempre e si preoccupano veramente di come VI siete trovati. Sono autentici, accoglienti ed educatissimi.

Ecco loro non hanno bisogno di Tripadvisor e neanche si preoccupano di avere delle recensioni. A loro basta solo il mio passaparola (che neanche mi chiedono)….

ECCOLO QUA! SE VOLETE TRASCORRERE UNA PIACEVOLE SERATA ANDATE DA THOMAS E SARA ALLA PIZZA A GO-GO…poi fateci sapere…

La recensione è una cosa seria….non è quella che ti chiedono di fare su Tripadvisor ma è quella che rilasci liberamente perchè hai apprezzato il valore di un comportamento.

Annunci

Informazioni su ALBERTO DI CAPUA

Formatore e Facilitatore di Sviluppo Locale. Perchè un luogo possa divenire una ricercata meta turistica è necessaria un'adeguata formazione degli operatori. La Mission, quindi, è quella di aumentare in chiave turistica la cultura professionale degli operatori, puntando a: 1) perfezionare le conoscenze di base; 2) aumentare le capacità tecniche; 3) sviluppare le competenze relazionali e manageriali necessarie alla messa a punto di un proprio stile nell’accogliere e gestire ogni tipo di clientela. La mia attività la puoi trovare in: https://albertodicapua.com/; https://albertodicapua.com/catalogo-2017/ (Catalogo Corsi); http://www.viveresenigallia.it/rubriche/netatwork (Rubrica online) https://albertodicapua.com/progetti-di-rete/ (Progetti di Reti Turistiche))
Questa voce è stata pubblicata in L'accoglienza e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...